venerdì 1 agosto 2008

SPOT SOCIALE CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI





Questo è un video girato dal mio blog-amico Pino Montinaro, giorni fa, data l'importanza del messaggio, mi ha chiesto di pubblicarlo e lo faccio con gran piacere..complimenti Pino, il video mi ha colpito tanto, spero faccia altrettanto con chiunque lo visioni.

2 commenti:

Mcloud ha detto...

Complimenti a Pino Montinaro per questo video. Ci vorrebbero più iniziative simili, anche in questi spazi virtuali. Ogni goccia finalizzata a sensibilizzare, può un pò alla volta, far riflettere sul serio chi legge, anche passando casualmente.
Bravo Sergio, e bravo Pino.

Pino ha detto...

Questo video è stato realizzato a costo zero, da quattro amici con l’intento di un smuovere un po’ le coscienze, affinché si smetta di usare gli animali come dei giocattoli natalizi, che con l’arrivo dell’estate devono necessariamente essere abbandonati.
Pertanto nel nostro piccolo abbiamo cercato di dare un piccolo contributo e sinceramente non ci aspettavamo in tutti questi anni di ricevere dei premi (Lecce Art Festival 2003 e patrocinio Ente Provincia di Lecce), di essere messi in onda su Canale 5 (corto 5) e Sky (programma sperimentale) e da ultimo You Tube (700 voti in 2 settimane) ma indubbiamente non può che farci piacere.
Pertanto Sergio e Maurizio, GRAZIE per quanto avete fatto e scritto e quindi a questo punto non mi resta che salutarvi : Bau Bau :-)
p.s: un grazie anche a quanti scriveranno nel bene o nel male.