lunedì 12 maggio 2008

SORRIDI ALLA RICERCA

Ciao a tutti, sul blog di Federica ho letto da qualche giorno questo meme che è diverso dagli altri..ha una sua utilità..un'iniziativa semplice semplice ma che può aiutare la ricerca contro il neuroblastoma, un tumore che colpisce in particolare i bambini ma non solo.
Che si deve fare?
Semplicemente indicare 6 cose che fanno sorridere, mandare una mail a alex@comicomix.com indicando il nome del blog e il link del post. Per ogni post segnalato doneranno 2 € alla lotta contro il neuroblastoma.
Ecco sei cose che mi han fatto sorridere:
1) quando guardo paperissima

2) ogni volta che guardo un film di Totò anche se li ho visti tantissime volte

3) quando penso ad un mio amico che mentre parlava al cellulare con l'auricolare e stava in bagno a fare la pipì quando tira lo scarico salva per miracolo il cellulare e vede l'auricolare andar via :)

4) ovviamente quando vedo un bambino sorridere..ti viene spontaneo ridere e fargli le facce..se il bimbo potesse parlare sai quante ne direbbe!

5) quando lessi il libro "Io e Marley", un fantastico cane..ad un certo punto i protagonisti sono ad un tavolo in una piazza e decidono mentre prendono il caffè di legare il guinzaglio al tavolo..ad un certo punto Marley scatta e si porta dietro anche il tavolo..e loro, a correre appresso a lui e al tavolo

6) quest'anno in una puntata del daytime di Amici si trovano in sala prove Antonino, un ballerino, insieme all'insegnante Alessandra Celentano..lei lo rimprovera ogni volta e gli dice più volte che non è un ballerino e lui risponde ogni volta che non vuole fare il ballerino classico..in 30 minuti avranno detto la stessa cosa per una decina di volte..e nemmeno si sono capiti..io ho capito solo che Antonino non voleva fare il ballerino classico.

Passo questo meme se vorranno farlo a:
Cristy
Mikim
Mirko
Moka
Paola
Patty
Pino
Rossana
Serena

5 commenti:

cristy ha detto...

CIIAO, GRAZIE PER QUESTO MEME NE SONO ONORATA E COMMOSSA, E' UN BELLISSIMO GESTO E NON HO ASPETTATO 5 MINUTI A FARLO!!

Mikim ha detto...

Ciao sergio! grazie del pensiero, appena posso lo posto... bacibaci

MIRKO ha detto...

Sergio è una cosa che faccio subito.Mi si riempie il cuore di felicità quando posso aiutare una buona causa.
Comunque è troppo sfortunato il tuo amico dell' auricolare!!!Mi sento molto solidale con lui.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Sergio grazie mille del pensiero!!!! sono ancora indietro di diversi meme..... ma questo ha la priorità, sarà il prossimo che posterò!!! mannaggia, l' avessi visto prima.... proprio ieri ho pubblicato un meme che avevo in sospeso da un mese!!

baci a presto!

Sergio ha detto...

CRISTY: mi fa piacere subito l'hai fatto..non devi ringraziarmi, è un piacere ;)

MIKIM: prego del pensiero..un baciotto

MIRKO: concordo con te..per il mio amico meno male che ha perso solo l'auricolare..avrei voluto vedere se nello scarico finiva il telefonino :)

MOKA: lo so che sei dietro di parecchi meme..però come hai detto tu questo ha la priorità..buonanotte carissima