domenica 11 maggio 2008

GRAZIE PAMPA

Sono ancora emozionato dalla partita appena finita contro il Milan e terminata 3-1 per il Napoli..la squadra ha giocato per l'ultima volta al San Paolo in questo campionato e mi sembra doveroso dare un mio omaggio a questo calciatore..Roberto Carlos Sosa, soprannominato "il Pampa"..è stato il primo giocatore ad accettare di venire a giocare a Napoli dopo la retrocessione in serie C1 quattro anni fa quando ancora mancava tutto, addirittura i palloni..è stato tra quelli che è andato a comprare dal tabaccaio le prime magliette..in quattro anni ci ha dato grandissime soddisfazioni..grande calciatore e grandissimo uomo..non si è mai lamentato di stare in panchina ma anzi, è sempre stato un uomo-spogliatoio..ha deciso che dopo 10 anni in Italia sia giunto il momento di tornare nella sua Argentina..caro Pampa, grazie..tutti i giocatori dovrebbero prendere il tuo esempio..tu hai dimostrato che si può ancora credere nel calcio e non ci sono solo persone che pensano a guadagnare il più possibile..noi ti porteremo sempre nel nostro cuore..Napoli ti ama e ti amerà sempre..perchè chi ama, non dimentica!

7 commenti:

MIRKO ha detto...

Grazie grande Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la prima volta mi trovo a gioire per questa squadra, oggi con la vittoria mi ha dato una felicità immensa, per la prima volta giustizia è stata fatta..
Il prossimo regale però tocca a chiederlo alla Fiorentina...vinci per noi!!!!

S E R E N A ha detto...

Spero tu caro Sergio abbia finito...giornata per me da dimenticare visto che a quanto pare si debba soffrire fino alla fine per questo benedetto scudetto...Riusciranno un giorno gli interisti a non soffrire? Mah...

-~·*' Nabuck '*·~- ha detto...

Dalle stelle alle stalle! Dopo la felicità della scorsa domenica con la vittoria nel derby, l'amarezza di questa giornata! Comunque onore al Napoli.

Sergio ha detto...

MIRKO: se stavi qui oggi vedevi un grande spettacolo..grandi emozioni..poi mio fratello mi chiamava dallo stadio dove si sentiva una gran bolgia..domenica anch'io tifo per la Fiorentina ;)

SERENA: inevitabile che oggi ti abbia pensato..non voglio portare "seccia" ma ho la sensazione che il tricolore abbia imboccato l'autostrada..domenica saranno due partite al cardiopalma..

NABUCK: grazie per la sportività..io credo che il Milan debba ricostruirsi..

Nella ha detto...

Holà sergio anche io avevo un bel po di amici che mi chiamavano ... grandissima emozione =)))

Ciao buona serata

Baci

Pino ha detto...

Onore a Sosa e W il gatto nero, anzi giallorosso... :-)

Sergio ha detto...

NELLA: vero, grandissima emozione..ma ieri sera ho provato un'altra grande emozione vedendo il grande Diego giocare alla partita del cuore..sembra per lui il tempo si sia fermato..è una delizia vederlo giocare..buonanotte

PINO: grandi onori a Sosa..vero, il gatto più che nero potrebbe essere giallorosso :) ciao, alla prossima