domenica 11 maggio 2008

GRAZIE PAMPA

Sono ancora emozionato dalla partita appena finita contro il Milan e terminata 3-1 per il Napoli..la squadra ha giocato per l'ultima volta al San Paolo in questo campionato e mi sembra doveroso dare un mio omaggio a questo calciatore..Roberto Carlos Sosa, soprannominato "il Pampa"..è stato il primo giocatore ad accettare di venire a giocare a Napoli dopo la retrocessione in serie C1 quattro anni fa quando ancora mancava tutto, addirittura i palloni..è stato tra quelli che è andato a comprare dal tabaccaio le prime magliette..in quattro anni ci ha dato grandissime soddisfazioni..grande calciatore e grandissimo uomo..non si è mai lamentato di stare in panchina ma anzi, è sempre stato un uomo-spogliatoio..ha deciso che dopo 10 anni in Italia sia giunto il momento di tornare nella sua Argentina..caro Pampa, grazie..tutti i giocatori dovrebbero prendere il tuo esempio..tu hai dimostrato che si può ancora credere nel calcio e non ci sono solo persone che pensano a guadagnare il più possibile..noi ti porteremo sempre nel nostro cuore..Napoli ti ama e ti amerà sempre..perchè chi ama, non dimentica!

7 commenti:

MIRKO ha detto...

Grazie grande Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Per la prima volta mi trovo a gioire per questa squadra, oggi con la vittoria mi ha dato una felicità immensa, per la prima volta giustizia è stata fatta..
Il prossimo regale però tocca a chiederlo alla Fiorentina...vinci per noi!!!!

Serena ha detto...

Spero tu caro Sergio abbia finito...giornata per me da dimenticare visto che a quanto pare si debba soffrire fino alla fine per questo benedetto scudetto...Riusciranno un giorno gli interisti a non soffrire? Mah...

Unknown ha detto...

Dalle stelle alle stalle! Dopo la felicità della scorsa domenica con la vittoria nel derby, l'amarezza di questa giornata! Comunque onore al Napoli.

Sergio ha detto...

MIRKO: se stavi qui oggi vedevi un grande spettacolo..grandi emozioni..poi mio fratello mi chiamava dallo stadio dove si sentiva una gran bolgia..domenica anch'io tifo per la Fiorentina ;)

SERENA: inevitabile che oggi ti abbia pensato..non voglio portare "seccia" ma ho la sensazione che il tricolore abbia imboccato l'autostrada..domenica saranno due partite al cardiopalma..

NABUCK: grazie per la sportività..io credo che il Milan debba ricostruirsi..

Nella ha detto...

Holà sergio anche io avevo un bel po di amici che mi chiamavano ... grandissima emozione =)))

Ciao buona serata

Baci

Pino ha detto...

Onore a Sosa e W il gatto nero, anzi giallorosso... :-)

Sergio ha detto...

NELLA: vero, grandissima emozione..ma ieri sera ho provato un'altra grande emozione vedendo il grande Diego giocare alla partita del cuore..sembra per lui il tempo si sia fermato..è una delizia vederlo giocare..buonanotte

PINO: grandi onori a Sosa..vero, il gatto più che nero potrebbe essere giallorosso :) ciao, alla prossima