venerdì 31 dicembre 2010

2010

Siamo alla fine di un nuovo anno, penso un pò tutti si guardino indietro e facciano un bilancio dell'anno trascorso tra cose belle e cose brutte..personalmente hanno prevalso le seconde..tanto per finire l'anno questa mattina la mia auto ha lasciato a terra una bella chiazza d'olio ed a quanto pare sotto è uscita di fuori asse..non so cosa significa ma di certo porterà a nuove spese impreviste..e sono abbastanza stanco di tutti questi imprevisti..proprio non riesco a lavorare per me :( spero che il nuovo anno finalmente mi possa portare quella serenità che avevo fino ad alcuni anni fa e la stabilità..chiederò anche a Serena che spesso mi ha aiutato col blog di riaprilo al pubblico perchè rendendolo privato non è la stessa cosa..vorrei poter ritornare a renderlo come una volta..auguri a tutti voi..

8 commenti:

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Buon anno! Da quel che ho capito vuoi che ti ripristini l'accesso pubblico? Ok, appena riesco lo faccio...ciao ciao

Sergio ha detto...

Buon anno anche a te Serena..si, mi farebbe piacere se mi ripristinassi l'accesso pubblico, vorrei che piano piano tutto ritornasse come prima..grazie sin da ora!

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Fatto...ciao ciao!

MIRKO ha detto...

Buon anno zio Sergio, dai che questo 2011 ti porterà tante belle cose...vedrai che tutto andrà meglio.

Sergio ha detto...

Grazie Serena..buon anno anche a te Mirko, speriamo sia così..

Federica ha detto...

ben tornato sergio!!

gatta rosa ha detto...

Piani per quest'anno?

Sergio ha detto...

Grazie Federica..nessun piano in particolare per quest'anno gatta rossa