giovedì 29 luglio 2010

AGOSTO

Spero di essere in tempo per salvare il mio blog prima che scoppi e venga cancellato..io vorrei scrivere di più, leggere gli altri e commentare come facevo una volta, ma cosa ci posso fare se le cose sono cambiate? Prima ero libero anche la mattina, per un periodo c'era almeno qualcuno qui a casa ma ora lavoro tutti i giorni e di tempo ne ho poco..cancellare questo blog significherebbe per me perdere qualcosa di importante..vi prego, portate pazienza con me, soprattutto tu Serena..a te in particolar modo devo sempre ringraziare per la vita di questo blog e per l'aiuto nella manutenzione..questi giorni tutti progettano le ferie ed io invece non ho nulla da progettare..come potrei spendere soldi se sono ancora pieno di debiti? Il matrimonio mi ha praticamente rovinato..mi chiedo a volte come si faccia ad essere così insensibili e non capire i sacrifici che fa una persona! Ad agosto mi toccherà lavorare..per i miei corsi sarò impegnato solo la prima settimana ma le altre ovviamente gli allievi vogliono godere delle ferie e quindi ci fermiamo 3 settimane..al call center invece si chiude solo dal 9 al 15 ed io lavorerò 3 settimane..anche se da lunedi sarò in una vuova veste..dopo aver dato le dimissioni come tecnico perchè mi ero rotto di lavorare 6 ore al giorno per 6 giorni alla settimana per 600 euro al mese, l'aumento mi è stato negato e quindi da lunedi sarò un operatore telefonico, esattamente per il servizio clienti sky..ed allo stesso tempo farò il tecnico part time ad agosto..beh, a tutti voi godetevi le vacanze!

2 commenti:

Serena ha detto...

Io non tollero chi dice che non ha tempo...il tempo di cazzeggiare su FB però ce l'hai...quindi...

Federica ha detto...

dai sergio!! resisti!!