martedì 16 marzo 2010

PRONTI, PARTENZA E VIA

Anche quest'anno è ricominciata la formula uno, per me con l'inizio della prima gara mi dà l'idea che l'estate si avvicina così come quando c'è l'ultima gara si avvicina l'inverno..l'anno scorso è stato un mondiale diverso dagli ultimi, da italiano le cose con la Ferrari non sono andate bene, ma quest'anno pare le cose siano iniziate al meglio..con una bella doppietta..e pensare che Alonso fino a pochi anni fa mi era antipatico, ma da qualche anno ho cambiato opinione su di lui..quest'anno è cambiato il sistema di accredito dei punti e mi piace in questo modo ma non mi piace il fatto che non si facciano rifornimenti..credo si sia perso qualcosa..credo che in questo modo i sorpassi saranno pochi e quindi anche lo spettacolo ne viene meno..dalla prima gara sembra anche che il caro vecchio Schumacher facesse bene a non tornare in pista..un pò tutti si aspettavano il suo dominio, ma gli anni sono passati e non guida certo una Ferrari..beh, comunque siamo all'inizio..io tifo Ferrari e poi vinca Alonso o Massa va bene lo stesso..e voi cosa ne pensate? E per chi tifate?

6 commenti:

mina ha detto...

Ovviamente Ferrari!! anche me Alonso non è molto simpatico!! ma son sicura che mi diveterà simpatico!! :)

Anonimo ha detto...

MA QUANDO SEI STATO UN APPASSIONATO DI FORMULA 1, NON SAI NEMMENO GUIDARE.NON METTERE POST QUANDO NON SAI DI CHE PARLI.

Serena ha detto...

Io ho chiesto subito a Mirko perché non facessero rifornimento e lui mi ha spiegato che le regole erano cambiate...a me già non piace la F1 (infatti dormo di botto subito dopo la partenza), figuriamoci con queste "belle" novità :(

MIRKO ha detto...

Quest'anno scordatevi i sorpassi perchè sono troppo rischiosi con queste nuove aerodinamiche molto sensibili, per il resto beviamoci una redbull.

Sergio ha detto...

MINA: eh si, penso proprio diventerà simpatico a tante persone :)

ANONIMO: evidentemente non mi conosci..ma gentilmente qualificati..non mi piacciono le persone che non si qualificano..sul blog non dò censure ma bisogna avere il coraggio di assumersi le responsabilità di ciò che si dice..facile scappare di fronte alle responsabilità..

SERENA: beh, quest'anno hai ragione, è ancora più soporifera..

MIRKO: troppo simpatico :) però preferisco la coca..cola :)

Federica ha detto...

la formula uno mi scoccia ancora più delle moto: il rumore che fanno le macchine sulla pista mi rende isterica... che bello ritrovarti