mercoledì 31 marzo 2010

STO PER TORNARE..SPERO..AH, GRAZIE PER LE 8.000 VISITE

Lo so, lo so che lo dico da molto tempo ma stavolta deve essere così..mi trovo di fronte ad un bivio e le strade da percorrere sono solo due..o la depressione totale e quindi il mio annientamento o la ripresa della mia vita col tentativo di riconquistare ciò che stavo o che ho abbandonato negli ultimi tempi..lo giuro, ci sto provando affinchè realizzi la seconda cosa, ma non mi è facile..troppe scosse ha avuto la mia vita negli ultimi tempi, e purtroppo ne ho risentito e ne sto risentendo non solo psicologicamente, ma anche fisicamente..stanotte sono stato male ed in mattinata mi sono fatto visitare da un dottore che si trovava al lavoro e mi ha detto che la pressione non va e devo cercare di stare sereno..ma troppi pensieri sono dentro me..domani sarà per me una giornata importante, non posso per ora dirvi il motivo, ma sono tesissimo ed ansioso..spero che possa finalmente sistemare una certa situazione anche se probabilmente non sarà quello che voglio io, ma in un modo o nell'altro ha bisogno di soluzione..spero di "sopravvivere"..il mio obiettivo è quello..e poi voglio tornare a riappropriarmi del mio blog dove vorrò essere libero di scrivere tutto quello che mi pare..era nato per questo, come luogo di confronto e sempre con educazione e rispetto nei confronti di tutti..se ce la farò, dovrete avere pazienza con me e farmi sentire il vostro sostegno..e vi spiegherò il perchè dei miei lunghi silenzi..

4 commenti:

mina ha detto...

Sergio sono davvero dispiaciuta che tu stia attraversando un momento così difficile, ma sono sicura che ce la farai!!! E molto presto tornerai tra noi blogger che ti sosterremo con tutto il nostro affetto!! Ti sono vicina!! a presto!!
Un abbraccio

Serena ha detto...

E aspettiamo...io so come stanno le cose ed è per quello che non capisco il perché non dire cosa sta succedendo...sembra come se ti nascondessi...non pensi che qualcuno possa "illuminarti" la mente su possibili soluzioni? Poi ognuno fa come crede...

Federica ha detto...

ogni promessa è debito: ti aspetto!

Sergio ha detto...

MINA: grazie..il vostro sostegno per me è importante..un bacio

SERENA: figurati se non mi piacerebbe, ma ci sono dei passi che bisogna fare con calma..già ne ho fatti troppo di fretta e sbagliando..

FEDERICA: altri debiti? No per favore :)