venerdì 19 settembre 2008

L'ANIMA GEMELLA

Ciao a tutti, qualcuno lo sa, qualcuno l'avrà capito ma c'è anche qualcuno che mi dà per disperso..in questi giorni non sono presente nel mio e nei vostri blog per un motivo ben preciso..l'amore ha toccato anche la mia vita..ho trovato la persona che mi fa provare quelle emozioni che solo chi è davvero innamorato può provare ma non può descrivere..lei non è italiana, è qui dalla scorsa settimana e ripartirà giovedi prossimo..potete ben capire che sto cercando di godermi ogni attimo con lei prima della sua partenza..lei vive lontano quindi non è facile vedersi sempre, per questo motivo se Dio vuole, verso la fine dell'anno prossimo sono pronto per fare il grande passo..vorrei parlarvene dettagliatamente ma non lo faccio ora per un motivo ben preciso..mi sono reso conto che anche nei blog non c'e rispetto per le altre persone, dietro l'anonimato si fanno offese e prese in giro quindi dalla settimana prossima renderò il blog accessibile solo dietro richiesta, non mi interessa se perderò visite, preferisco avere pochi amici ma buoni, ma sono certo che la gran maggioranza di voi continuerà a seguirmi e comunque chi vuole leggere il mio blog basta che mi faccia richiesta e si autoidentifichi..vi voglio bene!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Goccioline, bollicine, pizze, cocacola, taglietti sotto la doccia, Sharm-Shirm-Sherm (insomma el paes de merda), cani che salvano neonati, congiuntivi sbagliati... e adesso anche il grande amore!
Oh mamma... sembra il blog ufficiale delle scuole materne.
Sveglia!

Elisa ha detto...

In bocca al lupo per il tuo amore!

Federica ha detto...

all'anonimo qui sopra... di solito superata la scuola materna si impara a non buttare il sasso e nascondere la mano.. facile fare l'anonimo vero?

sergio, sn troppo contenta per te! io pensavo che la tua assenza fosse dovuta a qualche problema, ma son bene felice che sia questo il tuo "impedimento"... dimmi quando e come fare la richiesta!!

Serena ha detto...

X ANONIMO: sei davvero spiritoso! scusami se sono volgare ma credo tu sia una persona senza palle, facile nascondersi! Federica ha già detto tutto nel suo intervento...Comunque benvenuto tra noi neonati della scuola materna!! Dai, prendiamoci per mano e facciamo un bel girotondo! Se sei sempre qui vuol dire che ti trovi bene con noi piccini :))

cristy ha detto...

per l'anonimo sono i bambini come te che insultano senza farsi riconoscere ! I VERI UOMINI LO FANNO A PIENA FACCIA!!

EHI SERGINO... UN INBOCCA AL LUPO VERAMENTE DI CUORE !! UN AMICO CHE E' FELICE RIEMPIE IL MIO CUORE DI SOLE!!! UN BACIONE GRANDE
P.S. CHIEDO L'AUTORIZZazione in anticipo!!!

Anonimo ha detto...

Hey, quante risposte!
Mi preme sottolineare che sono anonimo semplicemente perché l'anonimia è una delle opzioni per inviare messaggi: se non si desiderano utenti anonimi togliamo tale possibilità (come proprio qui viene ribadito). Purtroppo per voi di palle ne ho da vendere e non mi firmo perchè non mi va di associare il mio nome alla scuola materna. Del resto è formidabile e impagabile poter prendere per il culo tali personcine ("short people", diceva qualcuno); i blog servono a questo, a che altro?
Quello di Serena è il mio commento preferito...

Gianna ha detto...

Sono felicissima per te!!!
Dopo la tempesta viene il sereno...sempre,caro sergio.

Mibemolle ha detto...

Spero ti vada tutto bene....
ti devo confessare che io sono un pò prevenuta sui matrimoni contratti causa "permesso di soggiorno" . In questi casi l'uomo è sempre molto innamorato, la donna ha un motivo in più per sposarsi.
Scusa se ti parlo così e ti sembro cruda e insensibile, ma due miei cari amici hanno preso una gran scottatura, ma non per questo bisigna fare di tutta l'erba un fascio.
quindi ti dico che spero che ti vada tuto bene, che il tuo incontro sia stato Provvidenziale,
che ci sia solo gioia e risa....

Unknown ha detto...

Ciao Sergio, dagli ultimi tuoi commenti avevo intuito qualcosa... Ti auguro tanta, tanta felicità!!
Vuoi privatizzare il blog a causa degli sciocchi commenti dell'Utente Anonimo?! Secondo me non ne vale la pena: è solo contro tutti noi, perchè lui non ha AMICI!
Ciao, a presto

Mcloud ha detto...

Ciao Sergio, passa dal mio blog se ti va... c'è qualcosa per te...

Roblog ha detto...

Certo che voglio leggere il tuo blog....

..W l'amore :))

Anonimo ha detto...

buona fortuna per il futuro!
io posso accedere vero vero vero?? eheh
un bacio

Mcloud ha detto...

Sergio, non ci conosciamo da molto, e la nostra conoscenza è legata praticamente solo ai nostri angoli virtuali... ma penso di aver compreso un pò quello che tu sei come persona... e sento di poterti dire che la semplicità d'animo di alcune persone spesso diventa l'oggetto della critica e dello scherno insensati di chi non ha di meglio da fare che guardare e additare gli altri anche nei loro aspetti migliori... invece di guardare se stessi... cosa che, sicuramente, porterebbe queste persone ad avere qualcosa di meglio prima di tutto per se stessi...
Cmq vai avanti per la tua strada... il mio augurio è che la vita possa riservarti il meglio... in amore e in tutto il resto che ti appartiene e ti apparterrà... sarò lieto di continuare a "seguirti" in questo cammino virtuale... magari un giorno, chissà... potrebbe anche trasformarsi in un cammino reale...
Un abbraccio

Mikim ha detto...

Ma sergio... queste si che sono NOTIZIE!!! Bene, bene, da romanticona quale sono, voglio saperne di più.
Secondo me fai male a chiudere l'accesso al blog a causa del "criticatore sciocco-anonimo", la figura peggiore finora l'ha fatta lui e quindi perchè privarci del piacere di leggerti?? Ti mando un bacione!

luce ha detto...

In bocca al lupo per la tua storia e per quel che riguarda la limitazione delle visite io non la condivido penso che ognuno possa dire quello che pensa sta a noi capire cosa si cela dietro tali commenti, comunque sei libero di fare la tua scelta. Comunque i bambini hanno molto da offrire proprio come il tuo blog, solo che alcune persone non sono abbastanza sensibili per cogliere le sfumature e si limitano all'apparenza e la superficialità.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Ciao Sergio! sono molto felice nel leggere che sei innamorato!!! ti meriti tutto il bene di questo mondo, per questo ti faccio di tutto cuore tanti auguri per tutto..... ti lascio un bacio, a presto.


Per quanto riguarda l' anonimo non dargli peso, certa gente inutile è ovunque e si diverte solo a comportarsi così.... poveri, non hanno di meglio da fare.....


di nuovo un bacio!!!