martedì 9 settembre 2008

FORUM GOCCIOLINE: DISCUTIAMO INSIEME

Ciao a tutti, da un bel di tempo è on line il forum Goccioline creato da Serena. Forse è nato un prematuramente quando sia io che lei non vi avevamo conosciuto ancora, ma oggi che personalmente vi considero come una grande famiglia, credo sia arrivato il momento di animarlo. Lo considero importante perchè sono aperti argomenti molto interessanti che vanno al di là dei post pubblicati nei blog e quindi seri argomenti di discussione..certo ci sono anche argomenti più frivoli come lo sport ma ognuno di essi può essere per ognuno di noi un motivo valido di confronto e di scambio di idee..ovviamente anche voi potete aprire nuovi argomenti se lo ritenete opportuno ma ovviamente prima dovete iscrivervi..vi aspetto sul forum certo che parteciperete, un abbraccio a tutti voi e scusate sempre per la mia latitanza, ultimamente non sono molto presente ed alcuni di voi se ne saranno accorti ma sono giorni particolari, di momenti per me importanti..appena potrò ve ne parlerò..a presto!

7 commenti:

Biancamaria ha detto...

auguri per queti giorni allora!!:-)))))

Roblog ha detto...

scusa ho visto il forum...ma non riesco a lasciare nessun messaggio...dove sbaglio?

Adesso riprovo

ciao

Anonimo ha detto...

ho visto il forum un paio di giorni fa, molto carino, può darsi che ci faccia un salto di tanto in tanto :-D

Gianna ha detto...

Ok, ti aspetto ancora...

Mikim ha detto...

ciao sergio-latitante... (eh, eh!) quando puoi passa dalle mie parti, c'è una sorpresa per te!

Gianna ha detto...

Ciao sergio.

Anonimo ha detto...

Ti sei fatto il fidanzato? Era ora...