mercoledì 18 giugno 2008

CANE TELEFONA ALLA PADRONA

Incredibile vicenda a Merate, in provincia di Lecco. Un cane bassotto di nome Burrito lasciato a casa dalla padrona, è riuscito a inviare una telefonata proprio a uno degli amici con cui la donna era a cena, mordendo il cellulare sul tasto invio, dove era ancora memorizzata l'ultima chiamata. La padrona si era dimenticata a casa il telefonino e quando l'amico ha riconosciuto il numero sul display, c'è stato un momento di imbarazzo e panico.

Nella comitiva c'è stato un momento di paura perché tutti hanno pensato a dei ladri intrufolatisi nell'abitazione, poi, secondo quanto riferito dal quotidiano "La provincia di Lecco", la vicenda si è chiarita dopo un rapido sopralluogo nell'appartamento. La padrona di Burrito si trovava in un ristorante quando il telefono dell'amico si è messo a squillare. L'uomo, osservando il numero, ha chiesto all'amica come mai lo stesse chiamando e lei per tutta risposta è sbiancata, dicendo che aveva lasciato il suo cellulare a casa.

Dall'auricolare non giungeva alcuna parola, solo rumori strani e guaiti. Così la comitiva è corsa a casa della donna, ma aprendo ha trovato solo Burrito che nel frattempo, trovando il telefono e prendendolo in bocca, era riuscito, mordicchiando i tasti, a sbloccarlo e a fare partire l'ultima chiamata.

6 commenti:

Federica ha detto...

ciao sergio!

ho fatto il meme!

... questo sì che è un cane tecnologico!!!

Serena ha detto...

Che tenerezza i cani...io li adoro e credo che siano creature meravigliose...questo cane poi è modernissimo! Addirittura fare una telefonata col cellulare!

Biancamaria ha detto...

così impara a lasciarlo a casa da solo!!!
un abbraccio e buona serata:-))

luce ha detto...

E' più bravo lui di mia mamma ad usare il cellulare...

Sergio ha detto...

FEDERICA: questi giorni verrò a leggerti..ho avuto qualche problemino e non ho ancora avuta occasione ma non mancherò..vero, oggi anche i cani corrono appresso alla tecnologia :)

SERENA: so quanto li ami..hai messo quel tesoro nel tuo blog!

AGLAIA: pure hai ragione..forse era stanco di aspettare e ha pensato di chiamarla..e ci è riuscito :)

LUCE: mi hai fatto sorridere con la tua battuta :) un abbraccio

Nella ha detto...

Hummmmmmm ISCHIAAAAAAAAAAA
^____^ un bacione Sergio