martedì 20 maggio 2008

RISULTATI SONDAGGIO COSA BEVETE IN PIZZERIA

Ciao a tutti, qualche giorno fa è terminato il sondaggio che vi avevo proposto, quindi è il momento di tirare le somme..il quesito era: Quando siete in pizzeria quale bevanda ordinate?
Con vero piacere al primo posto si è classificata la
col 50% delle vostre preferenze..è la bevanda che ovviamente scelgo anch'io altrimenti il mio blog avrebbe un altro nome..
al secondo posto, col 28% d preferenze troviamo la
ehi, maschietti, non è la bionda, anche se bionda lo è..la mitica birra..beh, me l'aspettavo e sinceramente pensavo che potesse arrivare anche al primo posto..meglio così anche perchè a me la birra non piace..che devo fare..solo l'odore mi disgusta..anch'io ho i miei difetti..
al terzo posto col 14% delle preferenze si classifica il
bevanda molto in voga nei mitici anni '80 e che dopo alcuni anni di appannamento è stata riscoperta..a me non piace perchè la ritengo troppo amara per i miei gusti..
infine si piazza in classifica col 7% delle preferenze:
la semplicissima bottiglia d'acqua naturale..a dire il vero quando fa un gran caldo l'unica cosa che disseta davvero tra tutte è proprio l'acqua..tutto il resto disseta solo momentaneamente..quindi anche se in ultima posizione direi W l'acqua!!!

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo sondaggio..è in preparazione un nuovo sondaggio che, probabilmente sarà on line domani e che spero prendiate parte..ciao ciao!


7 commenti:

kekkasino ha detto...

faccio parte del 7 %...

Gianna ha detto...

Non mi hai risposto,mi dispiace!

Biancamaria ha detto...

Ho votato il chinotto,per me tutt'ora un mito ma quello Neri non altro!!!
un bacio e buona serata!!:-)))

Mikim ha detto...

ciao sergio... io ho votato la birra, nella mia classifica è una new entry, ma prendo spesso la cocacola... Ho vinto qualche cosa?? Passa da me, c'è un simpatico meme ad aspettarti!!

Sergio ha detto...

KEKKASINO: l'acqua è sempre l'acqua..semplice e dissetante

STELLA: ti ho lasciato un commento nel tuo blog..in questi giorni sono un pò impegnato quindi a volte non riesco a passare subito da tutti..

AGLAIA: a me il chinotto proprio non piace..sarà grave? E' troppo amarooo..un bacio e buona giornata a te

MIKIM: se prendi la coca cola andiamo d'accordo con la birra un pò meno..hai vinto un bacio, può bastare? ;) Per il meme grazie, appena posso lo farò..

gatta rosa ha detto...

Anche io bevo la coca-cola in pizzeria... A dire il vero quasi sempre bevo coca-cola se mangio o ceno fuori...

Sergio ha detto...

MARINERA: allora abbiamo una gran cosa in comune..però devo stare attento soprattutto d'estate perchè rischio di abusarne e troppa coca cola di certo non fa bene..hasta la vista..besos