sabato 31 maggio 2008

MEME DEI 500 EURO

Buongiorno a tutti..alcuni giorni fa la mia carissima Mikim mi ha passato questo meme..dati gli impegni degli ultimi giorni solo ora riesco a postarlo..
Ecco le istruzioni:
1. Scrivere come spendereste 500 euro, trovati per caso (chi non ha un blog può scrivere nei commenti)
2. Inserite nel post l'immagine della banconota da 500 euro.
3. Nominare altri 3, o più, blogger a cui girare questo Meme.

Detto tra noi non mi dispiacerebbe avere questo piacere, anche perchè i 500 euro non è che li veda così spesso..anni fa ho cambiato anche gli occhiali per sperare di vedere qualche moneta ma niente :) negli anni scorsi al massimo trovai per strada 50.000 lire (il caro vecchio conio), oggi più di qualche euro in moneta non si trova..dunque, cosa farei se trovassi 500 euro? Sinceramente nulla di che, non è che li spenderei subito..li metterei nel portafoglio..non è che tale cifra ti cambia la vita..magari se c'è qualcosa da comprare che in quel momento desideravo l'avrei comprata più facilmente..
Beh, ora è il momento di passare il meme, ma visto che non so chi l'abbia fatto o meno, lo passo a tutti quelli che non erano stati ancora nominati.
Buon sabato!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao troppo bello il tuo blog...soprattutto per le pizze povunque che io adoro...:))
ciaooo

gatta rosa ha detto...

Grazie a te Sergio...

Lui parla in milanese XDDD

Eclisse di luce ha detto...

Ciao caro Sergetto, se trovassi 500 euro.
Ti dico subito cosa ci farei, finirei di ordinare le mattonelle che ci vogliono per la cantina e cucina.
Sarebbe propio un colpo di fortuna.
Ti abbraccio forte,
ti voglio tanto bene,
sei sempre nel mio cuore.
Buona serata anche a te.
Come stai?
Baciottoloniii!!!;O))

gatta rosa ha detto...

Oddio, sul cinese, beh, sono al primo anno, quindi non è così complicato...

Sí, Milano mi manca un sacco e questo è un bel problema.... spero di tornarci a settembre, ma non so ancora se potrò o no... Comunque tradizionalmente anche i galiziani muoiono di nostalgia, di "morriña".

Per finire ti dirò che rimango da sola in estate a Vigo! :) Anche se quella frase di "Vengo a trovarti" l'ho sentita così tante volte che non ci credo piu :D

Nella ha detto...

Ciao sergio io già ho fatto questo meme ;)
Tvb notte

luce ha detto...

Io farei proprio come te, sono una risparmiatrice anche se qualcuno invece sostiene che sono tirchia.

Sergio ha detto...

HAPPYCLOWN: benvenuta nel mio blog..anche io adoro le pizze! Quando vuoi torna a trovarmi :)

MARINERA: a me sembrava arabo :) son contento che non hai avuto problemi col cinese, forse ero io a non essere portato..prima o poi in Spagna ci verrò..un bacio

ECLISSE: sto abbastanza bene, grazie..lo sai che anche tu sei nel mio cuore..visto a cosa ti potrebbero essere utili i 500 euro spero che li trovi ;) un bacio

NELLA: so che l'hai già fatto, lo ricordo ;) smack

LUCE: una cosa è essere risparmiatrice ed un'altra essere tirchi..io se devo spendere spendo tranquillamente ma se li devo buttare i soldi allora no..

Mikim ha detto...

Heilà sergio!! Bravo, hai fatto il meme e ti sei rivelato un ottimo risparmiatore... Certo che gli occhiali trova-soldi-perduti servirebbero proprio!

Sergio ha detto...

Ciao MIKIM, se trovo questo tipo di occhiali ti farò sapere :) smack

lindöz ha detto...

Avevo ricevuto un mail che diceva: cos'è quella cosa rosa, lunga 18cm che le donne bramano e adorano?? Beh, i 500 EURO!! ihihihih PS bel blog!! E che fame vedere tutte quelle pizze in ogni dove!! ;-)

Sergio ha detto...

LINDOZ: benvenuta nel mio blog..simpatica la mail che hai citato :) spero di rivederti qui..appena posso passo anche dal tuo..a presto