giovedì 6 settembre 2012

DI NUOVO QUI!

Caspita sono passati davvero dei mesi dal mio ultimo post! E tutto quelle cose che pensavo se ne fosse realizzata una! Feci una decisione del tutto sbagliata, son durato in quel call center poco più di 3 mesi! La ragazza che doveva essere mia amica, si è rimangiata in poche settimane tutto quello che mi aveva promesso! Mi son trovato a fare l'operatore per 200 euro al mese più 200 come tecnico, all'inizio mi andava bene, del resto ero impegnato 4-5 ore al giorno fino a max le 16 quindi avevo possibilità di continuare le mie lezioni anche se iniziavano ad essere molto poche. 
Diverse volte mi ha minacciato di licenziarmi come operatore perchè non attivavo fino a quando mi propose di fare solo il tecnico per 400 euro dalle 12 alle 19. Ovviamente rifiutai, come campare son soli 400 euro? Finendo in quell'orario non avevo più nemmeno la possibilità di fare lezione. Quindi cominciai a guardarmi un pò in giro e trovai lavoro in un altro call center ma molto grande nei pressi di casa mia. Se fossi riuscito ad ingranare probabilmente sarebbe stata una gran cosa, pagavano abbastanza bene e lavoravo dalle 9 alle 15 come operatore, ma purtroppo mi hanno messo a fare le telefonate per la teletu, che per di più è una fregatura e le cose non sono andate bene così a fine maggio non mi hanno rinnovato il contratto.
Con i corsi son stato fermo, devo ringraziare una mia ex allieva, una suora, che una volta a settimana si sta facendo fare delle lezioni private.
Ad agosto non sono andato da nessuna parte ed a settembre finalmente stanno per iniziare due nuovi corsi..speriamo bene! Però ho bisogno sempre di un lavoro mattutino perchè ho un bel pò di debiti da sanare.
In un altro post magari poi vi chiedo un consiglio su una situazione personale!
Grazie se mi leggerete e scusate se sono stato latitante, un saluto a tutti!

2 commenti:

Serena ha detto...

beh il lavoro a tutt'oggi è veramente un bel problema! I call center farebbero bene ad eliminarli, sono solo centri di sfruttamento e stop...nonché di rottura di coglioni per chi riceve le telefonate a casa!! In bocca al lupo per l'inizio dei nuovi corsi...e speriamo che questa crisi si superi presto!

Federica ha detto...

un caro abbraccio!!

e bentornato... speriamo che arrivino presto notizie migliori!