venerdì 13 novembre 2009

7000 VISITE

A volte nella vita ci sono cose che non riesci a spiegarti..negli ultimi mesi per diverse cause non sto riuscendo a curare il mio blog come una volta ma nonostante tutto le visite aumentano..e questo solo grazie a tanti di voi che vi siete affezionati al mio "pizza e coca"..siamo arrivati a 7000 visite in un anno e mezzo dalla nascita..avrete notato anche il nuovo look grazie al contributo della mia amica webmaster (grazie come sempre) e mi piacerebbe anche se poco alla volta, riprendere a curare questo spazio che per me ha rappresentato tanto e con il quale ho conosciuto persone fantastiche..nell'attesa di nuovi post, vi lascio i miei più sinceri ringraziamenti!

8 commenti:

Federica ha detto...

ciao sergio... ora che hai un look così raffinato DEVI occuparti di questo blog!

ci manchi ;)

mina ha detto...

Ciao Sergio!! che bello il nuovo look del blog!!...anche io to cercando di cambiare il blog ma è un pò un problema!...Adesso però ha ragione Fede ti Devi occupare di questo blog!! mi raccomando!!

Serena ha detto...

Yeeeeee!! 7000 visite? Ammazza! Complimenti!! Ora mi raccomando vediamo di scrivere ogni tanto altrimenti ci arrabbiamo ^__^

Sergio ha detto...

FEDERICA: grazie..ci proverò ad essere più presente..

MINA: grazie anche a te..

SERENA: alcune idee ci sono già, tra cui ho intenzione di scrivere un qualcosa dove rischio di alzare un polverone visto che poi il post si visualizzerà su facebook anche, ma non me ne frega, voglio scrivere quello che voglio!

Serena ha detto...

E perché finirà anche su Facebook? Basta disattivare la funzione feed rss! Quando vuoi ti dico come si fa...

Sergio ha detto...

SERENA: in questo caso forse vorrò che il post si visualizzi anche su internet..comunque poi mi indicherai come si fa a non farle più visualizzare lì..

Serena ha detto...

A proposito, riguardo i commenti anonimi! Mi è venuto in mente che per evitare sfilze di spam, puoi impostare la moderazione dei commenti!!! Praticamente sei tu che decidi se pubblicare o meno un commento che ti arriva!!! Ci ho pensato solo adesso!!!!!

Serena ha detto...

Ecco...ora controlla se puoi gestire i commenti! Ciao, vado a guardare I LICEALI!!!