domenica 14 giugno 2009

PIZZA E COCA RIAPRE

Ciao a tutti, dopo una serie di eventi, ho deciso di riaprire il mio blog..non sto qui a dire i motivi che mi avevano spinto alla chiusura, ce ne sono diversi..ma il principale era il fatto di essermi smarrito..non mi sono ancora ritrovato completamente ma il mio obiettivo è tornare ad essere il vecchio Sergio che avete conosciuto in quest'anno di blog..pensavo di dover fare un passo avanti e tentare di cambiare la mia personalità, invece mi rendo conto che il passo dovevo farlo all'indietro..mi sono reso conto che spesso dare fiducia nelle persone è sbagliato, sono davvero poche quelle nelle quali puoi fidarti ciecamente..ed una di queste, consentitemi di farlo, è Serena di gocce di vita..ci conosciamo da diversi anni, ci siamo spesso scontrati per diverse opinioni, ci siamo sostenuti nei momenti difficili, insomma è per me quella sorella che non ho e voglio ringraziarla pubblicamente per la sua amicizia Sincera (la S maiuscola è opportuna)..mi ha sempre spronato a tenere la testa alta anche alzando la voce diverse volte, ma l'ha sempre fatto nel mio interesse..e tengo a dirle grazie..e un grazie anche a chi mi ha spronato a riaprire il blog..scriverò tutto quello che mi passa per la testa senza remore, così come facevo prima..e magari col vostro aiuto riuscirò a tornare quello di prima..buona domenica a tutti voi!

23 commenti:

Mibemolle ha detto...

bentornato....!!!!!
io ti avevo conosciuto da poco ....
...eppur mi era dispiacutio "perderti" :)

Serena ha detto...

Bentornato! Innanzitutto hai preso la decisione più giusta, come ti avevo detto un blog è soprattutto un modo per confrontarsi con altre persone e magari trovare, in una frase o in una parola lasciata per caso, la soluzione a qualche nostro piccolo problema...GRAZIE per le parole che hai scritto su di me, non dovevi...un bacione e scrivi presto!!

Sergio ha detto...

MIBEMOLLE: grazie..le tue parole mi riempiono di gioia perchè so che sono sincere..un mese fa lessi anche le tue parole dispiaciute per la chiusura del blog ed è per persone come te he ho deciso di riaprirlo..anzi, faccio adesso quello che avrei già dovuto fare tempo fa, ovvero aggiungere il tuo link tra i blog amici..buona domenica e grazie ancora

Sergio ha detto...

SERENA: innanzitutto grazie ancora..ancora una volta avevi ragione..riguardo le mie parole le meriti appieno ma del resto tutti gli amici in comune dei blog ti conoscono e sanno che non faccio altro che confermare la persona fantastica che sei..sei un'amica Vera! Non dimenticarlo mai!

Biancamaria ha detto...

bentornatoSergio,come sai avevo comunque portato rispetto per la tua decisione ma questa di sicuro la preferisco soprattutto se la senti nel cuore!
non ti chiedo nulla ma immagina che le domande sarebbero mille...intanto due sole: stai bene sei felice?
un bacio!!;-)

Federica ha detto...

non hai idea di quanto piacere mi faccia saperti di nuovo attivo :)

Federica ha detto...

non hai idea di quanto piacere mi faccia saperti di nuovo attivo :)

mina ha detto...

Iuppi!!...Sergio sono proprio contenta che hai riaperto il blog!!!
...trovare la propria strada non è mai semplice, ma ogni evento sia esso bello o brutto ci arricchisce e ci rende migliori. Spero proprio che tu riesca a trovare il Vero Sergio, quello che si è smarrito ma che presto troverà la sua strada!!...Forza Sergio!!!

Sergio ha detto...

AGLAIA: grazie per il tuo messaggio e per la tua comprensione..capisco le domande ma sinceramente a molte non saprei darti risposta..a volte siamo bravi a complicarci la vita..comunque io sto bene, riguardo essere felici ci sto provando..a volte la felicità la tieni a portata di mano ma rischiamo di allontanarla da noi..un abbraccio

Sergio ha detto...

FEDERICA: grazie..non hai idea che leggere parole così entusiaste come le tue facciano bene..un bacione

Sergio ha detto...

MINA: sai che il tuo messaggio ha avuto una parte importante per me..sono felice di tutto quest'affetto nei miei confronti..il vero Sergio, quello che avete conosciuto sta tornando..un bacio!

Anonimo ha detto...

e bello vedere scritte cose belle di una volta......non cambiare senno le cose si rendono ancora piu difficili e superficiali e soprattutto non vere. un bacio e un abbraccio - gianni

Sergio ha detto...

GIANNI: grazie per il tuo passaggio sul mio blog, purtroppo stavo cambiando ma in peggio, quindi meglio tornare ad essere la persona che ero..ricambio l'abbraccio!

Mibemolle ha detto...

grazie di avermi "aggiunto" :D

Anonimo ha detto...

bè ma noi eravamo qui a braccia aperte ad aspettarti! mi fa veramente piacere che sei tornato a occuparti del tuo blog :-D
a prestissimo
un bacio

Anonimo ha detto...

Beh!? Neanche una parola sulla novella sposa? E' forse costei una delle ragioni...

Anonimo ha detto...

Ma "coca" sta per...?

Federica ha detto...

ehi ma si batte un po' la fiacca qui?

Mikim ha detto...

eccolo finalmente... bentornato sergio!!!

Mibemolle ha detto...

oggi ero a Napoli e.... mamma mia che ammuina!!!! :)
un salutone!

Anonimo ha detto...

XF
批發

seo

網路行銷

Sergio ha detto...

CATERINA: grazie per l'affetto, un bacio

ANONIMO: lei sta bene, grazie..ovviamente la vita matrimoniale i primi tempi è un pò difficile ma poi tutto va come deve andare..per coca si intende coca cola, ma mi vuoi far arrestare? ;)

FEDERICA: hai ragione, noto che è passato già un bel pò di tempo dal mio ultimo post :(

MIKIM: grazie :)

MIBEMOLLE: la prossima volta che vieni a Napoli fammelo sapere mi raccomando! Un bacione

MIRKO ha detto...

Ho dato una nuova veste alla mia isola, mi piacerebbe passassi a trovarmi! Ti aspetto!