venerdì 15 maggio 2009

GRAZIE PER L'AFFETTO MA IL BLOG VA IN VACANZA INDETERMINATA

e grazie per il grande affetto che avete dimostrato per me in quest'anno di blog..so che vi aspettavate un post diverso e chiedo scusa a tutti se vi deluderò..personalmente non sono sereno con me stesso e non me la sento di esprimere le mie emozioni, le mie sensazioni, le mie delusioni..questo blog era nato come diceva il sottotitolo: per un sano relax..ecco, stranamente sono il primo a non riuscire a viverlo..vi prego non mi chiedete il perchè..non saprei rispondervi..la vita è strana..un giorno pensi di aver raggiunto la felicità e l'altro cadi giù..avrei voluto chiudere il blog definitivamente ma non me la sono sentita per non deludere quanti nonostante non lo stessi aggiornando da un bel passavano lo stesso da queste parti..questo è vero affetto e vi ringrazio con tutto il cuore..ma non voglio più deludervi..la mia vita è sempre stata incentrata nel cercare di fare qualcosa di buono per gli altri, di dare amore..ora sono in crisi con me stesso..perdonatemi tutti..spero che questa crisi possa passare e magari già domani riaprire il blog al quale sono davvero affezionato e ripartire da dove ci siamo fermati..ma se ciò non dovesse accadere abbiate sempre un bel ricordo di me..vi porterò sempre nel mio cuore

6 commenti:

Federica ha detto...

io spero che tu possa tornare presto... ti abbraccio!

gatta rosa ha detto...

Su!!! Vedrai che tutto cambierà :)

Un bacione

Serena ha detto...

Io non sono daccordo con quello che dici...lasciare il blog perchè? Il blog non è soltanto un angolo dove rendere partecipi i tuoi amici delle tue gioie, ma un angolo dove il dolore o le delusioni possono trovare conforto...a che serve tenersi tutto dentro? Non è meglio il parere di un amico...E poi chissà che in una frase o tra le righe tu possa trovare la soluzione giusta per affrontare quel brutto momento? Mai darla vinta a chi non merita...e mai tradire la fiducia che gli amici avevano riposto in te...

Biancamaria ha detto...

Caro Sergio,
per averlo vissuto sulla pelle che ora ha cicatrici profonde,ti dico di vivere per te stesso e non per gli altri.
Ti auguro presto di raggiungere la tua pace interiore ed essere felice: si può e si deve fare per sè stessi e tutti intorno ne godranno in realtà!
ti abbraccio e spero in una tua vita serena e felice come meriti,ovunque essa ti porti: chi ti sa essere amico comprende soprattutto i silenzi e delusione non prova.:-)
un abbraccio grande!

Mikim ha detto...

ciao sergio! a volte è utile prendersi un po' di pausa per riflettere un po', a volte nei momenti difficili può aiutare avere il conforto degli amici vicini e anche di quelli via blog... vedrai che tutto si risolve.
un bacino :)

Mibemolle ha detto...

qualcosa non mi quadra.... ero rimasta al matrimonio, alle foto della spiaggia......
e adesso trovo un post triste......

..............
............
........?