mercoledì 16 luglio 2008

PREMIO BRILLANTE

E' un di tempo che non posto i premi assegnati..oggi ho fatto un di inventario ed eccomi qui..per quanto riguarda questo premio il regolamento prevede:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design.
Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"
3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.
Il premio mi è stato assegnato da MIKIM con la seguente motivazione: "una personcina attenta e gentilissima e perchè anche di prima mattina la pizza da lui è sempre ben gradita!"; poi ancora mi hanno assegnato il premio CRISTY, NELLA, SUSY e TEDDYMORSICCHIO..a loro tutte un grazie di cuore.
Ho fatto un giro veloce sui diversi blog che leggo e ho deciso di assegnare i premi a coloro che credo non l'abbiano ricevuto e che secondo me meritano e cioè:
NABUCK: una ragazza davvero gentilissima e molto dolce;
MINA: simpaticissima, è un vero piacere passare dal suo blog;
MIRKO: blog di tematiche molto importanti e riflessive;
PANSY: mi piace per come descrive situazioni che vive.
Saluti a tutti

2 commenti:

Mikim ha detto...

Eh-bbravo-ssergioo!! pensavo il premio si fosse perduto nei meandri di blogspot... bene, bene! un bacione e alla prossima :D

Unknown ha detto...

Che dirti se non un GRAZIE grande grande, mi ha fatto veramente piacere!
Bentornato e buona domenica