martedì 27 maggio 2008

RITORNO CON SORPRESA

Ciao a tutti, son tornato da Perugia un prima del previsto così prima di andare a dormire ho pensato di fare un salto qui sul blog..ed ho trovato questa gradita sorpresa..l'aver superato il traguardo delle prime 1.000 visite..che dire? Sono contentissimo, è una cosa che non mi sarei mai aspettato quando è nato il blog..il 13 aprile ho pubblicato il mio primo post ed ora eccomi qui a festeggiare insieme a voi..insieme a voi che avete reso possibile tutto ciò..dovrei ringraziarvi singolarmente ad uno ad uno perchè ognuno di voi ha permesso a questo blog di crescere e con la vostra presenza, il vostro affetto riempite parte delle mie giornate che specie in questo periodo come alcuni di voi ormai sanno, non sono state molto allegre per me..grazie a tutti, a chi è stato qui dall'inizio a chi ho scoperto giorno dopo giorno..ma consentitemi ancora una volta, col rischio di diventare ripetitivo, di ringraziare due persone..senza di loro non credo il mio blog prendeva vita: Moka e Serena. Moka perchè mi ha consentito di avviarmi a scrivere i primi post nella Webcaffeina alla quale sarò sempre legato e quindi prendere le prime confidenze con un blog, e Serena perchè seguendo lei nella nascita del suo "Gocce di vita" ha aumentato in me la curiosità di avviare questa esperienza..ed inoltre mi ha aiutato nella realizzazione del mio blog..a lei va anche il mio sentito ringraziamento per aver creato appositamente per me l'immagine che ho utilizzato in questo post, grazie, grazie di cuore a tutti!

Mi trovo a scrivere e continuo brevemente raccontandovi, sempre se la cosa vi interessa, la mia giornata odierna..oggi mi è toccato andare a Perugia per una riunione di lavoro..per chi non lo sapesse attualmente insegno informatica per una scuola di formazione privata..la sede principale è Perugia (esattamente Ellera Umbra, anche se oggi siamo usciti ad Olmo) ed io sono da più di 5 anni uno dei loro insegnanti per la Campania.
Stamane la sveglia era puntata alle 6 ma in realtà col pensiero di viaggiare mi sono svegliato un prima..per le 6.30 sono uscito (già faceva caldo), avevo appuntamento alle 7 a Casagiove (provincia di Caserta) con un collega..con lui che ha messo a disposizione la sua auto bella spaziosa e con aria condizionata e con altri 2 colleghi della provincia di Salerno ci siamo avviati verso Perugia..abbiamo ovviamente fatto qualche sosta per prendere un caffè e personalmente anche un bel cornetto visto che alle 6.30 la voglia di mangiare non c'era, dormiva ancora..causa quei maledetti tutor non possiamo camminare più di tanto così siamo arrivati a Perugia intorno alle 11.30..salutati gli altri colleghi, alle 12 il direttore generale ha iniziato la riunione..alle 13 pausa pranzo..all'esterno c'era un ricco buffet dove ci siamo rifocillati e verso le 14 abbiamo ripreso la riunione..il direttore generale continuava a parlare ma i miei occhi iniziavano a chiudersi (oh, la sveglia era presto e dopo pranzo ti prende una sonnolenza unito al gran caldo)..poi ci son state le premiazioni dei 3 migliori insegnanti del centrosud (stavolta dopo 2 primi posti ed un secondo posto non ero sul podio) e alle 15.30 miracolosamente abbiamo finito..quindi ripartenza verso casa..verso le 20 sono arrivato a casa, ovviamente abbastanza stanco..ho preparato la cena ed ora eccomi qui..ma subito dopo a nanna! Buonanotte a tutti!

18 commenti:

Nella ha detto...

Ke bello sei già tornato!!!
Un abbraccio prof ... smack

Federica ha detto...

ciao sergio!

complimenti per le 1000 visite, e per i posti sul podio degli anni passati!

Morettina ha detto...

Complimenti per le mille visite!!!!

Mikim ha detto...

Congratulation Sergio!! Bravo-bravo, quale sarà il prossimo traguardo??

Biancamaria ha detto...

Bentornato!!!!
Grazie a te per essere così e ti auguro altre 30.000 visite!!!!!;-DDDD

Eleonora ha detto...

Bentornato e congratulazioni!!

mina ha detto...

e bravo sergio!!100.000 altre visite!!

Unknown ha detto...

Complimenti per aver raggiunto questo traguardo in così poco tempo!
Buonanotte anche a te

Anonimo ha detto...

Anche te il traguardo delle 100 visite! Bravissimo e complimenti!!!

Serena ha detto...

Ciao Sergio...complimenti per le 1000 visite!! Non devi ringraziare nessuno, solo te stesso...se il tuo blog è cresciuto è solo grazie a te e alla tua personalità...COMPLIMENTI e 1000 di questi giorni :))

Pino ha detto...

Ciao Sergio :-)
fa caldo pertanto accendi l'aria condizionata sul blog e mettilo a 1000 e quasi quasi mi bevo questa bella coca cola che hai qui a fianco
ahhh!

Raggio di sole ha detto...

Complimenti per il tuo traguardo !

Sergio ha detto...

NELLA: me la sono cavata..la giornata è stata più veloce del previsto..meglio così..un bacio anche a te (cmq non mi piace tanto essere chiamato prof, preferisco i miei allievi mi chiamino per nome)

FEDERICA: grazie x i complimenti e per i miei precedenti..spero di tornare presto sul podio..tra sei mesi vedremo..

MORETTINA: grazie, smack

MIKIM: grazie grazie..il prossimo traguardo? E' di fare in modo che i blog sia sempre di vostro piacimento..un bacio

AGLAIA: mi fai diventare rosso, grazie..per le 30.000 credo ci voglia un bel pò di tempo ;) kiss

ANICESTELLATO: grazie mille, baci baci

Sergio ha detto...

MINA: grazie..a presto, un abbraccio

NABUCK: grazie..è vero, non avrei mai immaginato che in così poco tempo avrei raggiunto questa cifra..smack

CATERINA: eh già..grazie e a presto, un bacio

SERENA: grazie per le tue parole ma sai che devo molto a te..i tuoi consigli per me sono e saranno sempre graditi..tvb

PINO: che fai il poeta? ;) grazie..questa coca la finirei in pochissimi istanti..con questo caldo la sete aumenta..a presto

RAGGIO DI SOLE: benvenuta..grazie per i complimenti, a presto

luce ha detto...

Questo è solo l'inizio, un ottimo inizio direi.

Morettina ha detto...

Sergiooooooooooooooooooo...non sei più passato da me :-(((((

Avevo fatto pure il meme che mi avevi passato ^_^

Silvia ha detto...

Ciao! Scusa il commento fuori tema: ma mi è stato consigliato di eliminare la frase di verifica per i commenti... e grazie alle tue istruzioni ci sono finalmente riuscita!!! Grazie tante!!!!! A presto, ciao! ;-)

Sergio ha detto...

LUCE: direi di si..ottimo inizio, spero di continuare così..fare in modo che chi venga qui possa trovarsi bene..a presto

MORETTINA: scusami, è solo questione di tempo..oggi sono passato da te e ti ho commentato anche..dolci baciotti x te

SILVIA: benvenuta nel mio blog..sono contento le mie istruzioni ti siano servite..quando posso vengo a visitarti..torna quando vuoi..ciao!