sabato 3 maggio 2008

RISULTATI DEL SONDAGGIO PIZZA PREFERITA

Ciao a tutti..innanzitutto grazie per aver votato in questi giorni al mio sondaggio su quale fosse la vostra pizza preferita..bene..al primo posto col 26% di preferenze ha vinto la classica delle pizze, la più economica e secondo il mio parere la più gustosa:

La Margherita


Al secondo posto, a pari merito col 20% delle preferenze si piazzano:

La Capricciosa e...

La Diavola

A questo punto, visto che al secondo posto c'è stato un ex-equo ci troviamo al quarto posto dove troviamo col 13% delle preferenze

La Parmigiano e rucola

ed infine, come ultime, ma non per questo meno buone, si piazzano a pari merito col 6%


La Quattro formaggi

La Napoletana ed infine

La pizza alle verdure


Beh, dopo tutte queste pizze non vi nego che mi è venuta una gran fame..immagino anche a voi..buon weekend a tutti!


12 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao Sergio.... ogni volta che passo da te.... mi viene sempre fame!!! queste pizze sono tutte buone!!!

p.s. qui ho visto che per indicare la quattro formaggi hai messo una foto di una pizza senza pomodoro! ora sono incuriosita.... ma a Napoli la vera quattro formaggi ha o non ha il pomodoro?? perchè da noi se ordini una quattro formaggi ti portano una pizza con pomodoro, Emmental, fontina, gorgonzola e provola. Se la si vuole senza pomodoro bisogna specificare una "quattro formaggi bianca"!!!
..... curiosa come un gatto!!!! un bacio a presto

Unknown ha detto...

si si...che gooolaaa...mi manca la pizza, è un pò che non la mangio...provvederò presto!

Sergio ha detto...

MOKA, qui a Napoli la quattro formaggi è bianca, quindi come piace a te..e, a dir la verità non è tra le mie preferite perchè non amo molto il formaggio..miao!

PAOLA, io invece ultimamente la sto mangiando proprio spesso..stasera son stato a cena da mio fratello e indovina un pò? Pizza! Un bacio, a presto

Federica ha detto...

pazzo!! rischio di perdere le bave sulla tastiera a vedere ste foto... cosa ben poco igienica a sentire i tg di ieri!!!

io ho amngiato x circa 20 anni solo pizza margherita, poi mi son lanciata e ora le mie preferite sono la 4 formaggi rossa (ma non disdegno la bianca) e quella con le melanzane!

Unknown ha detto...

Be' anche io di solito prendo la margherita quando voglio diciamo stare più leggera...ma la mia prefeirta è la pizza col salamino piccante! Patty

Serena ha detto...

Io sono daccordo con Patty...adoro la margherita, ma spesso la sostituisco con la pizza al salame piccante...buoooooona!!! Comunque Sergio non puoi farci venire ogni volta l'acquolina in bocca!! Vogliamo essere tutti invitati a Napoli!! Facciamo una bella tavolata amiciiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Ho iniziato da poco a gustare la vera pizza e sono ancora alla ricerca della mia preferita.
Ho provato la margherita, la capricciosa (per ora la preferita), la calabrese ma non ho ancora scelto ma è sicuro che ogni volta che vedo una pizza ben fatta è un tuffo al cuore per me.

Mikim ha detto...

GNAM!! caro sergio, non sarò originale, ma che buoneee!!! sono d'accordo con serena organizziamo una pizzata a Napoli... intanto una pizza virtuale l'abbiamo presa e assaggiata!

Sergio ha detto...

FEDERICA: mi spiace se ho rischiato di farti prendere un colpo :) a me le melanzane non piacciono :(

PATTY e SERENA: il problema della pizza al salame piccante è che dopo rimane una gran sete..

MIRKO: la calabrese??? In Calabria sanno fare la pizza? (senza offesa)..ma dai..weeeeeeeee!

MIKIM e SERENA: per me si potrebbe fare un incontro da queste parti..così finalmente chi non è di qui potrà conoscere la vera pizza..

Unknown ha detto...

Qui da me in Liguria naturalmente c'è la pizza al pesto, ma la mia preferita è salame piccante e rucola! Devo però dire che ho mangiato la pizza a Napoli ed è ... DIVERSA!!
Ciao a presto

luce ha detto...

Che acquolina io opto per la diavola

Sergio ha detto...

NABUCK: immaginavo dalle tue parti non potesse mancare la pizza al pesto :) con tutto il rispetto per gli altri posti confermo quel che dici..a Napoli la pizza è decisamente diversa

LUCE: consentimi la battuta: la diavola non è l'opposto di luce? :) A parte gli scherzi io non la amo tanto perchè troppo piccante per i miei gusti..bisogna avere tanta acqua a disposizione :) a presto