domenica 13 aprile 2008

La prima pizza sfornata

..ed eccomi qui..mesi fa non avrei mai pensato di interessarmi dei blog, figuriamoci a pensare di crearne uno..ed invece..eccomi qui..in questo inizio di avventura..credo sia giusto dire come sono arrivato fino a questo punto e fare di conseguenza dei meritati ringraziamenti..tutto ha inizio alcuni mesi fa, quando la mia amica Serena mi disse che le sarebbe piaciuto creare un blog..così ho visto nascere il blog "Gocce di vita"..mi piaceva vedere il suo entusiasmo nella costruzione di questa sua idea e fin dall'inizio ho sempre collaborato per un eventuale consiglio..devo dire che me ne ha chiesti ben pochi..la persona con grandi idee è lei mica io..e, difatti il suo blog piano piano è diventato sempre più bello ed interessante che io ho cominciato a chiamare vero e proprio sito..grazie al suo sito ho iniziato a scambiare opinioni con diverse persone tra le quali Moka..un giorno proprio Moka mi chiese, considerato che non avevo un blog, se volessi fare parte della Webcaffeina..l'invito mi stupì, però accettai molto volentieri..andando avanti e potendo scrivere qualche post in Webcaffeina ho conosciuto tante altre persone..nel frattempo Serena continuava ad invogliarmi a creare un blog tutto mio o addirittura un sito (in passato ne avevo costruito uno, ma non sono molto assiduo negli aggiornamenti e così è andato alla deriva)..ed ecco che qualche giorno fa, d'istinto, è nato il mio blog: Pizza e coca: per un sano relax..il nome è nato dalla mia passione per la pizza e per la coca cola..credo che uno dei momenti più rilassanti sia proprio quello di stare ad un tavolo con gli amici con davanti una bella pizza ed una fredda coca cola.. Non voglio dilungarmi ulteriormente ma prima voglio ringraziare di vero cuore:
1) Serena che mi ha spinto a creare il blog e soprattutto mi ha aiutato a cominciare a dargli una forma che spero piano piano possa migliorare;
2) Moka, grazie alla quale ho potuto scrivere i miei primi post e alla quale prometto che non abbandonerò mai la Webcaffeina perchè una tazzina di caffè è sempre piacevole da gustare..
Un grazie anche ad alcune persone che col loro affetto hanno contribuito a spingermi in questa nuova iniziativa: Paola, Nico, Rossana, Mikim..oltre alle già citate Serena e Moka..
Benvenuti a tutti!

13 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Sono felice per te, bravo, cosi ti rintraccio più facilmente, ti abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore.
Baciotti infiniti.
Sono la prima a commentarti ;O))))))

Unknown ha detto...

che bello che tu abbia deciso di aprire un blog...sono davvero contenta!!! a presto allora...

Anonimo ha detto...

Molto bene adesso hai anche tu il blog! Come vedi internt non è solo cazzate ma anche amicizia e tanto altro!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao sergio! è bello che tu abbia deciso di aprire un blog tutto tuo e il fatto di aver contribuito in piccola parte a questa tuo nuovo progetto mi rende veramente felice!!! ti ringrazio per le belle parole... un abbraccio e un bacio.

p.s. non ci abbandonare nel webcaffeina!!! a presto

Sergio ha detto...

ROSSANA, sei stata la prima a provare la mia pizza..grazie..anche io ricambio un forte abbraccio con tutto il cuore..

PAOLA e NICOLA: grazie!

MOKA: non ti preoccupare, non abbandono la webcaffeina..un bacio!

Mikim ha detto...

Congratulazioni Sergio!! In bocca al lupo per l'inizio di questa bella avventura e grazie per avermi nominata (che onore!!) Ora ti linko.

Mister ha detto...

ciao sergio e ben entrato nella grande famiglia dei blogger! pizza e coca.....mi stai gia facendo venire una fame bestia....e sono solo le dieci...!!!

MIRKO ha detto...

Dove è il mio trancio di pizza!!!!:-)
Bravo Sergio mancava proprio un blog che parlasse del capolavoro italiano.
Beh sarà meglio che non lo visiti durante il lavoro perchè mi vien voglia di pizza.

Serena ha detto...

Complimentissimi per questo blog!! Ottima e gustosa la grafica!!...Sei un mito!!...che voglia di pizza!! Non devi ringraziarmi di nulla, è giusto che anche tu abbia un blog tutto tuo...in bocca al lupo e bacissimi!!!

Sergio ha detto...

MIKIM: crepi il cacciatore! To ho nominato perchè era ciò che sentivo..grazie per linkarmi

MISTER: grazie per il benvenuto..di prima mattina già ti viene fame? Beh, tu pensa a me che proprio sotto casa mia c'è il forno del pane e di prima mattina sfornano anche le pizzette..un odorino!

MIRKO: un trancio di pizza per te è sempre disponibile..del resto ti ho fatto provare qualche anno fa una delle migliori pizze..ricordo ancora come stavi in ectasi! Però hai ragione, mentre si è al lavoro sto sito non è consigliabile, spero non vi venga la nausea :)

SERENA: a te, semplicemente grazie!

Federica ha detto...

di fronte a un pezzo di pizza non so resistere!! passerò ancora a trovarti... complimenti per l'idea!

Unknown ha detto...

Ciao Sergio! grazie del tuo invito, sì sì sembra davvero iniziare bene questo blog,bravo!Patty

Sergio ha detto...

FEDERICA: grazie per la visita..vieni quando vuoi..l'invito per una pizza è sempre valido :)

TEDDYMORSICCHIO: grazie del complimento..spero che il blog continui ad essere di tuo gradimento