domenica 11 aprile 2010

"SEI SPECIALE..

unico..dolce..gentile..sei una persona da sposare..e ti voglio un gran bene..come quello ad un fratello.."
Ho sempre odiato questa frase e dopo 36 anni la voglio gridare a tutti..odio sentirmi adulare e poi sentirmi dire ti voglio bene come un fratello..è la più grande presa per i fondelli..sin da piccolo sono cresciuto con questo complesso, tutte le ragazze con le quali legavo ed alla fine poi mi innamoravo o prendevo una cotta mi dicevano questa frase..e poi chi hanno scelto? Persone che le trattano male o che le fanno soffrire..certo non è sempre così ma tante volte accade..oppure mi sento dire: ma io ti voglio bene, ma ti vedo solo come amico..però si cerca qualcuno che dia amore..ma dico io, cavolo, ma perchè guardare da un'altra parte invece di provare con la persona che hai vicino..sono sempre impazzito su questa cosa e mi ha fatto sempre una grande rabbia..un'amico..come se non sapessi che alla fine quando ci si fidanza l'amico quasi sempre diventa uno dei tanti..oppure magari ti resta vicino e ti senti raccontare tante cose che non vanno nel rapporto e tu lì a dare consigli ed a chiederti: "ma perchè non hai dato a me la possibilità"? Immagino che anche a te che leggi, maschio o femmina, ti sarà capitata la stessa situazione..tu come ti sei sentito in quella situazione?

4 commenti:

Federica ha detto...

io invece ho un'altra particolarità: l'agenzia matrimoniale :)
ora ci scherzo su, ma praticamente se io punto uno -anche uno che nessuno si è mai filato neanche di striscio- e non lo dico a nessuno nel giro di 2 mesi quello si fidanza... va sempre così!

effettivamente la parte dell'amica è una bella fregatura!!!

Serena ha detto...

Noi donne siamo un mondo a parte...evidentemente ci piace il bello e bastardo...per esperienza posso dirti che ho sempre amato uomini che alla fine sfuggivano alle responsabilità e soprattutto all'amore che noi romantici definiamo "amore vero"...però come vedi alla fine sono "guarita" ed ho sposato un uomo dolce amabile...arriverà anche il tuo momento...bisogna anche saper ascoltare i consigli però...

MIRKO ha detto...

Bisogna saper aspettare perchè alla fine la donna giusta arriva, non bisogna forzare i tempi anche perchè poi quando meno te lo aspetti tutto si sblocca, se uno è pure simpatico e non palloso è gia a buon punto.Consiglio sempre anche di lasciare stare le donne sposate perchè l 90% finisci accoltellato o pestato a sangue :-)

mina ha detto...

Anche io mi sono sentita dire questa frase, ma poi dopo ho trovato la mia bellissima dolce metà e adesso siamo felici e contenti!! Arriva sempre tutto...al momento giusto!!