mercoledì 30 dicembre 2009

BUON ANNO A TUTTI, A CHI MI VUOLE BENE E CHI NON ME NE VUOLE

Ci siamo, 24 ore ed inizia un nuovo anno..personalmente per me è stato un anno da mille sfaccettature, con momenti belli ed altri meno belli..ma credo faccia parte della vita..delle cose da ricordare? Beh, su tutto senz'altro c'è il giorno del mio matrimonio, un giorno magico che mai dimenticherò, in particolar modo l'emozione di vedere arrivare mia moglie vestita di bianco..ogni volta che guardo il filmino mi emoziono sempre..di cose in negativo da ricordare pure ce ne sono purtroppo, tra le tante il mancato pagamento pattuito con una persona per avergli svolto un lavoro e che poi se l'è negato e non mi ha voluto pagare..ho avuto modo in quest'anno di apprezzare e di conoscere diverse persone..però in questo momento in cui si riflette dell'anno appena vissuto mi chiedo? Ma chi mi vuole veramente bene? Chi mi ritiene davvero un amico, una persona veramente importante? E me lo chiedo guardandomi intorno tra "amici" e "parenti"..ho notato che su facebook mi ritrovo più di 200 "amici", ma quanti lo sono davvero e quanti mi ritengono davvero un amico? Tra loro ho ritrovato persone con le quali ho condiviso tanti bei momenti degli anni trascorsi, amici di scuola, amici delle vacanze, parenti..ma grazie a facebook, ahimè, ho trascurato questo mio caro blog che ormai ha un anno e mezzo circa di vita..e devo sempre dire 2 grazie al riguardo..a chi la prima volta mi ha dato l'opportunità di scrivere su un altro blog, la webcaffeina, ovvero Moka, Valeria per gli amici..e chi mi ha supportato tante volte e mi ha aiutato nella gestione, ovvero Serena di gocce di vita..
A voi tutti lettori del mio blog, e a voi che vi trovate a leggere questo mio post su facebook, auguro un sereno e felice 2010 e che la benedizione di Dio possa essere su ognuno di noi e che possiamo essere sempre più uniti ed amorevoli l'uno verso l'altro! Non solo a parole che restano nel vento, ma soprattutto mettendolo in pratica! Auguri a tutti!

8 commenti:

mina ha detto...

Grazie Sergio! Auguri anche a te!! e a tutta la tua famiglia!

Anonimo ha detto...

Buon anno. Un abbraccio Gianni

Mcloud ha detto...

Caro Sergio, facebook, blog, qualsiasi forma di "aggregazione virtuale" può essere uno straordinario strumento per conoscere anche persone vere, speciali, "belle". Ma il mio augurio è che tu possa ricevere affetto e stima da parte del "mondo" in cui vivi ogni giorno. Anche a me è capitato di "riconoscere" attraverso il blog delle gran "belle" persone, e di "trasferire" quei contatti virtuali anche nella realtà. Ma purtroppo non accade "sempre", e non è la regola. Ti auguro il meglio che tu desideri dalla vita, e anche di mantenerti "puro" e semplice, così come sei.
Un abbraccio
Maurizio

Serena ha detto...

Schopenhauer diceva: "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare". Che l'anno nuovo sia ricco di sogni! Un abbraccio!

P.S.: mi raccomando non abbandonare mai il blog, è un mondo davvero speciale...e non abbandonare neanche quello degli amici!! Passa a trovarmi più spesso!

Federica ha detto...

e per me che ti sono amica su fb e ti seguo sul blog gli auguri valgono doppi?! XD

dai torna a prenderti cura del blog...
buon anno a te e purity!

Sergio ha detto...

Mina: grazie..tanti auguri anche a te ed ai tuoi cari

Gianni: buon anno anche a te, un abbraccio!

Maurizio: le tue parole mi hanno fatto arrossire..sei gentilissimo e ti ringrazio per la grande stima nei miei confronti..ti auguro un 2010 sereno, un abbraccio!

Serena: shopy la sapeva lunga ;) ti ringrazio per gli auguri, cercherò di non trascurare il blog ed i veri amici..buon anno a te e Mirko

Federica: si, valgono doppi ;) un bacione e felice anno nuovo anche a te!

Anonimo ha detto...

imparato molto

Sergio ha detto...

Anonimo: credo ognuno di noi debba sempre imparare dalla vita..forse io dovrei imparare a dare di meno ma sono fatto così ed è difficile cambiarmi..io ho sempre dato tutto per gli altri anche se spesso non ho ricevuto altrettanto..ma una cosa dovremmo imparare un pò tutti: ad essere un pò più umili ed imparare a chiedere scusa a chi facciamo male e dimostrare coi fatti il reale cambiamento..grazie per essere passato/a di qua..a presto